home - chi siamo - dove siamo - news/eventi - club e corsi - Condizioni d'acquisto condizioni

Condizioni d'Acquisto


Di seguito troverai tutti gli step da seguire per l'acquisto dei prodotti.



FASIDESCRIZIONE
Registrazione
  1. Per procedere all’acquisto è necessario essere iscritti. Se hai già un account La Glisse sarà sufficiente inserire la user e la password scelti al momento dell’iscrizione.
  2. E' il tuo primo acquisto su La Glisse? Devi semplicemente registrarti: compilando i campi nella sezione "Crea un account". Compariranno dei moduli nel quale indicarci i tuoi dati.
Procedi all'acquisto
  1. Dopo aver scelto il prodotto, nella pagina prodotto inserire la quantità e inserirlo nel carrello cliccando su "Aggiungi al carrello".
  2. Potrai iniziare l'ordine cliccando su "Concludi acquisti" o tornare allo shopping per aggiungere al carrello altri prodotti.
  3. Una volta dentro al carrello procedere con la creazione dell'ordine premendo sull'apposito pulsante "Crea Ordine".
  4. Inserisci le "Note" aggiuntive sui dati del prodotto, e invia l'ordine a La Glisse cliccando sul pulsante "Invia".
I Miei Ordini
  1. Qui vedrai un riepilogo di tutti i tuoi ordini con i relativi prodotti.
  2. Da questa sezione potrai tenere sotto controllo lo stato dell'ordine.
Contatto Telefonico
  1. Verrai contattato telefonicamente dallo Staff di La Glisse quando riceverà il tuo ordine.
Pagamento
  1. Quando verrà approvato l'ordine, a quel punto dovrete procedere con il pagamento dei prodotti e confermare l'avvenuto pagamento dalla vostra area riservata, entrando nella sezione "I miei ordini".
Spese di spedizione
  1. Le spese di spedizione sono indicate nella scheda prodotto ma non sono effettive, verrano concordate telefonicamente al momento della conferma dell'ordine da parte di La Glisse.
  1. le spedizioni avvengono a domicilio o in fermo deposito, con il corriere BARTOLINI , in ASSICURATO ( quindi il valore della merce è assicurato).
  2. Il pacco ha i sempre il nostro Documento Di Trasporto al quale seguirà fattura che spediremo per posta e che dovranno essere custoditi insieme dal cliente per la GARANZIA , il cliente deve sempre richiedere il Documento Di Trasporto.
  3. Se il pacco arriva sconfezionato deve essere ritirato dal cliente CON RISERVA DI VERIFICA ( scrivendo questa dicitura sul Documento Di Trasporto nelle note) e denunciato a noi il problema di DANNEGGIAMENTO o FURTO con mail o fax, per procedere al recupero del valore assicurato.
Ricezione E-Mail
  1. All'invio dell'ordine riceverai una mail RIEPILOGATIVA.
  2. Quando l'ordine viene confermato da La Glisse riceverai una mail di CONFERMA DELL'ORDINE.
  3. Riceverai una mail di conferma quando il PAGAMENTO è andato a buon fine.
  4. Quando il tuo pacco verrà spedito dal nostro magazzino riceverai una mail di CONFERMA DI SPEDIZIONE.

Note: Chi effettua un acquisto su La Glisse è tutelato dalla legge;
E' possibile esercitare il diritto di recesso entro 7 giorni dal momento dell'acquisto.
La spedizione del reso va effettuata a spese del mittente


La Glisse la ringrazia per la fiducia accordata.

Distinti saluti,

Lo staff di La Glisse

 

10-08-2014

NUOVA SEDE !

Siamo operativi in VIA AMERIGO VESPUCCI 50 !!! Vi aspettiamo per le novità e per gli ultimi saldi con sconti fino al 70%

Il sito è stato ottimizzato per i seguenti browser: